public/

NICO live il 27 gennaio

Torna a rianimarsi la sede invernale dell’associazione BucoBum.

Dopo l’VIII edizione del BucoBum Festival, che ha affollato ad agosto le piazze del centro del paese con i concerti di Motta, Giovanni Truppi e Mai Stato Altrove, prende vita la stagione live 2017 presso la sede inaugurata lo scorso anno in via Tenente Leonardo Morea.

Ad inaugurare il nuovo anno associativo ci penserà, venerdì 27 gennaio, Nicola Faimali in arte NICO.

Nicola Faimali non è solo il bassista della band che accompagna da diversi anni Dente ma anche un musicista che ha deciso di consegnare al mercato un suo album solista come cantautore: "Ciao ciao bell'amore mio" è un disco (contenente 10 brani) di canzoni d'amore, nel solco della tradizione della musica italiana.

A Noci NICO (voce e piano) si esibirà con la sua band:  Jonathan Sozzi alla chitarra, Enrico Crippa al basso e Camillo Crippa alla batteria. "Ricordo ancora quando venni a suonare con Dente nel 2009 a Noci - ha dichiarato Nico aggiungendo - Ho un bellissimo ricordo della gente, del paese e del BucoBum...sarebbe fantastico ritornarci!".

Dopo il concerto di Nico, Selektor Mood Dj Set, un viaggio nel mondo musicale con un mix di contaminazioni ritmiche e variazioni sensoriali.

Inizio del concerto previsto per le ore 21:30; ingresso con tessera 2017. E’ possibile sottoscrivere la tessera la sera stessa dell'evento con un contributo minimo di 5 euro. 

Info notizia

26 gennaio 2017

Altre di cultura

20 novembre 2024

Giornata contro la violenza sulle donne, le iniziative in programma a Noci

20 novembre 2024

La Biblioteca invasa dai piccoli della Gallo

19 novembre 2024

(Ir)realtà (S)oggettiva, la mostra di Cazzolla

Commenta questa notizia